Inter, affare Allan: Politano può essere la chiave

La nuova Inter non passa solo dal grande innesto Christian Eriksen del Tottenham: l'altro centrocampista fortemente voluto dalla dirigenza nerazzurra sarebbe il brasiliano Allan del Napoli. Per il calciatore sarebbe evidente la resistenza di Aurelio De Laurentiis, ma la volontà del giocatore e la possibilità di scambio con Matteo Politano potrebbe infiammare l'affare nelle prossime ore

L’Inter è in questi ultimi giorni di calciomercato di gennaio impegnata in più trattative con il Napoli di De Laurentiis. In prima battuta c’è sicuramente l’operazione che porterà, con ottime probabilità, Matteo Politano alla corte di Gattuso e forse Llorente a quella di Conte e poi c’è la trattativa legata ad Allan, che i nerazzurri vorrebbero da subito a Milano. Il brasiliano ha avuto nel corso di questi mesi un rapporto difficile con l’ambiente, ma è uno dei leader dello spogliatoio e De Laurentiis avrebbe rispedito al mittente l’offerta, soprattutto perché il probabile scambio con Vecino di cui si era parlato, non avrebbe affatto convito il Napoli.

Allan, Marotta continua a sperare

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, al secco no di De Laurentiis non sarebbe seguita la volontà di Marotta di lasciar stare la corsa al giocatore. Serve convincere il presidente azzurro, e serve dunque avanzare una concreta offerta economica. Le finanze necessarie potrebbero arrivare dalla cessione di Vecino, magari all’estero. Si parla di circa 20 milioni di euro, cifra che unita magari ad uno sconto sull’altra operazione, quella di Politano, potrebbe portare ad un buon esito anche con Allan.

2,292FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!