Liverpool, Mbappé non è più un sogno: Klopp gioca il jolly

Il Liverpool fa sul serio per Kylian Mbappé. Il francese continua ad apprezzare le avances dei Campioni d'Europa e quello che sembrava un sogno può essere una clamorosa realtà: Klopp pronto a calare il jolly per provare il grande affare di mercato

Il Liverpool è pronto a prendersi lo scettro di re della prossima sessione estiva di calciomercato. I campioni d’Europa stanno dominando la Premier e vorrebbero regalare a Klopp e a tutti i loro tifosi il regalo più grande. Infatti, stando al Mirror, l’ipotesi che vedrebbe Kylian Mbappé vestire la maglia del Liverpool non sarebbe più un sogno e tutto questo grazie al nuovo sponsor tecnico dei Reds. Recentemente il Liverpool ha annunciato la separazione con New Balance e l’accordo multimilionario con la Nike, che porterà un’ingente somma di denaro nelle casse del club.

Il Liverpool vorrebbe giocarsi tutte le carte disponibili per accaparrarsi il campione del PSG, con il prezzo del cartellino che potrebbe superare i 200 milioni di euro. Come alternativa a Mbappé, il portale inglese lascerebbe aperta la pista che porta a Jadon Sancho del Borussia Dortmund.

2,291FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here