SERIE A

News e Calciomercato
martedì, 2 Giugno 2020 - 00:22
Calcio Calciomercato Mertens all'Inter, l'annuncio corre da Napoli a Milano

Mertens all’Inter, l’annuncio corre da Napoli a Milano

Mertens verso l'Inter: due annunci a confermare quelle che non sembrano solo essere le solite chiacchiere di calciomercato

Il contratto di Dries Mertens scadrà a giugno 2020 e il giocatore sembrerebbe intenzionato a non rinnovare con il Napoli. Colpa di quanto avvenuto quest’anno, dei malintesi con De Laurentiis e di un situazione che dall’ammutinamento di qualche mese fa non è più stata la stessa. Mertens avrà dunque a giungo la possibilità di accordarsi liberamente con chi meglio crede e, stando a quanto riportato da Carlo Pellegatti durante la trasmissione tv Tiki Tika, il futuro del giocatore sarà all’Inter: “Da quello che so io, Mertens va all’Inter a giugno”.

L’indiscrezione è stata poi confermata anche da Raffaele Auriemma, giornalista tifoso del Napoli e molto vicino all’ambiente: Mertens ha rifiutato un’offerta del West Ham. Doveva andare a Londra, avrebbe fatto piacere anche alla moglie. Soltanto che lui fino a giugno vuole restare al Napoli, ufficialmente per battere il record di gol di Marek Hamsik. Ma anche io so che ha parlato molte volte con l’Inter, non lui direttamente ma il suo agente”.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!