SERIE A

News e Calciomercato
venerdì, 5 Giugno 2020 - 13:40
Calcio Calciomercato Milan, Inter e Juventus: come cambia il mercato

Milan, Inter e Juventus: come cambia il mercato

Emergenza da Coronavirus in Italia e si guarda al calciomercato, condizionato dalla crisi che si vive in questi giorni: le operazioni in entrata ed in uscita di Juventus, Inter e Milan

Milan, Inter e Juventus: come cambia il mercato. Un’emergenza che ha coinvolto anche il calcio e, a quanto pare, anche il calciomercato. Ecco come cambiano i movimenti di Milan, Inter e Juventus per la prossima sessione estiva.

Juventus: Pjanic in uscita e, se fino a qualche settimana fa Paulo Dybala sembrava predestinato a restare a Torino, adesso potrebbe essere pedina giusta per arrivare a Pogba. Si studia in attacco anche il possibile ritorno in Serie A di Mauro Icardi senza trascurare la nuova idea Gabriel Jesus.

Inter: Lautaro Martinez a quanto pare dovrebbe restare in nerazzurro, in entrata si lavora ai parametri zero con Giroud primo sulla lista del prossimo mercato per rinforzare l’attacco; a seguire si lavora per il prestito di Coutinho dal Barcellona e allo scambio con il Bayern Monaco con la pedina Perisic per arrivare a Tolisso.

Milan: Rangnick in auge, dovrebbe essere lui l’uomo della rifondazione rossonera, rassicurato in conference call sui limiti del budget per la prossima stagione. Si lavora con il PSG per favorire lo scambio tra Paquetà e Leandro Paredes.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

Barcellona, Messi bene: non solo Lautaro nei pensieri della Pulce

Barcellona è sinonimo di casa per Lionel Messi. Nei blaugrana, la Pulce è diventato quello che noi conosciamo, passando dallo sbarbato ragazzino di...

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!