Calcio Calciomercato Roma, Fonseca chiede il brasiliano dell'Est: non solo Politano per i giallorossi

Roma, Fonseca chiede il brasiliano dell’Est: non solo Politano per i giallorossi

La Roma sarebbe alla ricerca di un sostituto di Zaniolo, che visto l'infortunio starà lontano dai campi fino al termine del campionato. Dopo i nomi di Suso e Politano ne sarebbe spuntato fuori un altro, proveniente dall'Ucraina.

Il vento dell’Est potrebbe portare il sostituto di Nicolò Zaniolo a Roma. Dopo il grave infortunio del classe ’99 i giallorossi si sarebbero messi in moto per cercare un degno erede e, dopo aver sondato il terreno a Milano per Suso e Politano (per il momento il nerazzurro sembrerebbe essere in vantaggio), starebbero studiando un profilo in Ucraina. Fonseca avrebbe infatti richiesto un giocatore classe 2000 dello Shakhtar Donetsk, Marcos Antonio.

Calciomercato Roma, la suggestione si chiama Marcos Antonio

Il sostituto di Zaniolo potrebbe essere più giovane di lui. Fonseca vorrebbe fortemente Marcos Antonio, trequartista dello Shakhtar arrivato febbraio scorso dall’Estoril Praia. Il brasiliano è una vecchia conoscenza del tecnico, che lo ha allenato la scorsa stagione proprio in Ucraina. Ora la Roma potrebbe cercare di accontentare Fonseca formulando un’offerta per strappare il classe 2000 allo Shakhtar, tuttavia gli ucraini non sembrerebbero essere interessati a trattare una sua cessione, a riportarlo è TMW.

LE PIU' LETTE

Udinese 2018-19, come giocherà Velazquez? 11 titolare: Musso la scommessa in porta, Lasagna la conferma in attacco

Udinese 2018-19, come giocherà Velazquez? 11 titolare: Musso la scommessa in porta, Lasagna la conferma in attacco L'Udinese si appresta ad essere una delle incognite...

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui