Calcio Champions League Bayer Leverkusen-Juve, dove vedere la partita in tv e streaming: la fanno...

Bayer Leverkusen-Juve, dove vedere la partita in tv e streaming: la fanno in chiaro?

Bayer Leverkusen-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming

La Champions League per i bianconeri ha ancora poco da dare e da dire: la Juventus è già matematicamente agli ottavi di finale con la sicurezza del primo posto in classifica. Il passaggio del turno è l’unica cosa positiva in questo periodo sfortunato e poco brillante dal punto di vista dei risultati. Andarsi a giocare gli ottavi di finale con questo Bayer sarebbe stato molto complicato. Maurizio Sarri dovrà fare di necessità virtù, viste le tante assenze a centrocampo, e farà giocare alcuni di quelli che il campo lo hanno visto poco. I tedeschi arrivano a questa sfida, sicuri dell’Europa League, ma con un occhio all’altra partita del girone: se il Bayer dovesse battere la Juventus e l’Atletico Madrid dovesse perdere, i tedeschi passerebbero il turno da secondi in classifica.

Bayer Leverkusen-Juventus: dove vedere la partita in tv e streaming

Bayer Leverkusen-Juventus sarà trasmessa in diretta dalla Bayerarena a partire dalle 21:00. La partita sarà trasmessa in esclusiva per clienti dell’emittente satellitare Sky e sarà visibile sui canali Skysport 1 e SkySport 252. Il matche sarà visibile anche in streaming per tutti gli abbonati SkyGo.

Bayer Leverkusen-Juventus dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Come detto la Juve arriva a questa partita con qualche infortunio di troppo che costringe Sarri a fare degli esperimenti. Da segnalare la presenza del turco Demiral nei 4 della linea difensiva al fianco di Rugani, a centrocampo la novità è rappresentata da Cuadrado come intermedio e Bernardeschi sulla trequarti. Il Bayer Leverkusen si affida al telento Bailey ed Hevertz, confermato il solito 4-2-3-1.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland.  All. Bosz.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, Demiral, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain. All. Sarri

LE PIU' LETTE

ULTIM'ORA

Genoa, pericolo Benevento per Llorente

Corsa a due per Fernando Llorente. L'attaccante del Napoli, ai margini dello scacchiere tattico di Gennaro Gattuso, sarebbe pronto ad intraprendere una nuova avventura...

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui