Calcio Europa League Bate Borisov-Chelsea, Europa League: probabili formazioni e pronostico

Bate Borisov-Chelsea, Europa League: probabili formazioni e pronostico

Pronostico Bate Borisov-Chelsea e Probabili Formazioni, Europa League 7 Novembre 2018 ore 18:55.

Giovedi alle ore 18.55 si affronteranno allo Stadio Borisov Arena BATE Borisov-Chelsea, sfida valida per il quarto turno di Uefa Europa League, Gruppo L. Le due squadre in classifca sono distanti 6 punti, con gli Inglesi al comando con 9 punti e i Bielorussi a quota 3 punti in compagnia di PAOK e Vidi FC.

Passaggio del turno ormai scontatao per la squadra allenata da Mister Sarri, basterebbe soltanto un punto per passare il girone. Diversamente per la squadra allenata da Mister Baga, servirebbe un miracolo domani sera per battere i Blues.

Il Chelsea, nelle 3 precedenti partite ha messo a segno 5 gol subendo solo una rete, mentre il BATE Borisov ha segnato 4 gol ma subendone 7.

BATE Borisov-Chelsea, Europa League: probabili formazioni 

Sfida fra la prima in classifica e l’ultima della classe del Gruppo L, match che si preannuncia scontato, anche se i padroni di casa cercheranno di strappare almeno un punto. Nelle ultime 5 partite ufficiali-tra campionato ed Europa League- il BATE Borisov ha ottenuto 4 vittorie ed una sola sconfitta proprio nell’ultimo turno di Uefa Europa League contro il Chelsea.

Gli Inglese invece, arrivano con una striscia di 4 vittorie consecutive nelle ultime 5 partite -tra campionato e Coppa- ed un solo pareggio.

Probabile formazione BATE Borisov

bate-borisov
I giocatori del Bate Borisov, che giocheranno contro il Chelsea

BATE BORISOV: Scherbitski, Polyakov, Milunovic, Filipenko, Volodjko; Baga, Yablonski, Dragun; Ivanic, Tuominen, Stasevich

Probabile formazione Chelsea

eden hazard chelsea
Eden Hazard e Morata, i due protagonisti di domani?

CHELSEA: Kepa; Zappacosta, Rudiger, Christensen, Alonso; Fante, Jorginho, Barkley; Willian, Morata, Pedro.

Ricordiamo che le formazioni sono probabili, le formazioni ufficiali usciranno un’ora prima della partita.

BATE Borisov-Chelsea, Europa League: il pronostico di Footballnews24.it

Come detto in precedenza la partita appare molto scontata sia per l’attuale posizione in classifica di entrambe le squadre che per la forza degli inglesi.

Il consiglio della redazione FootballNews24.it è quello di puntare sulla combo 2+over 2.5 o addirittura giocare un risultato esatto a favore degli inglesi.  Quote su NewBet0861.it(raggiungibile qui. E che, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

 

NOTIZIE PER TE

Europa League, Shamrock Rovers-Milan: le formazioni ufficiali

Dopo aver "scherzato" in amichevole contro Novara, Monza, Vicenza e Brescia, il Milan fa il suo esordio stagionale nel secondo turno preliminare di Europa League. I rossoneri saranno ospiti...

Milan, come giocherà Pioli in Irlanda?

L'Europa League entra sempre più nel vivo. Il Milan lo sa molto bene visto che dopodomani dovrà affrontare il primo dei tre preliminari della competizione. I rossoneri dovranno superare...

Milan, Ibrahimovic torna in gruppo: disponibile per lo Shamrock

Il Milan di Stefano Pioli quest'anno sarà impegnato su tre fronti: Serie A, Coppa Italia ed Europa League. In campionato l'obiettivo sarà ovviamente quello di centrare i primi 4...

LE PIU' LETTE DELLA SETTIMANA