SERIE A

News e Calciomercato

Lazio-Cluj 1-0: Correa riaccende le speranze per Inzaghi

La Lazio batte 1-0 il Cluj e può ancora sperare nei sedicesimi di Europa league: lo scontro decisivo sarà contro il Rennes

Lazio-Cluj 1-0: Correa decisivo all’Olimpico

Tre punti d’oro per la Lazio: contro il Cluj è 1-0 grazie ad un gran goal del Tucu Correa. Adesso la banda di Inzaghi può sperare ancora nel passaggio del turno in Europa League: tutto sarà deciso all’ultima sfida del girone, quando i biancocelesti affronteranno il Rennes in trasferta, una partita da dentro o fuori per decidere il destino europeo della formazione romana.

[bws_related_posts]

Lazio, Correa ti tiene ancora in ballo

Lazio, rinnovo pronto per Correa
Correa, attaccante della Lazio/ @Lazio News 24

La squadra biancoceleste nel primo tempo ha il pallino del gioco in mano e, al 24′, riesce a passare avanti con un gol di Correa. Il Cluj nella prima frazione si rende pericoloso con un palo, ma per il resto i primi 45′ sono marchiati Lazio. La seconda frazione di gioco si apre con un Cluj molto più determinato e pericoloso. Gli ospiti sono pericolosi al 53′ quando Omrani viene fermato sul più bello da Bastos, che compie un intervento difensivo miracoloso. La squadra biancoceleste ha al 59′ la possibilità per siglare il gol del 2-0 con Luis Alberto che si fa ingolosire da un dribbling di troppo e viene fermato. I minuti finali sono privi di reali occasioni da rete ma con tante potenziali ripartenze non concretizzate da una parte e dall’altra dovute alla stanchezza delle squadra in campo. La Lazio batte dunque il Cluj e rimanda al 12 dicembre il verdetto finale sulla propria avventura in Europa League.