SERIE A

News e Calciomercato

Fiorentina, Dalbert-Biraghi destini incrociati: la situazione

Dalbert e Biraghi, due nomi per un'unica squadra: La Fiorentina. La conferma del primo in viola, passa per la conferma del secondo all'Inter. Ecco cosa sta accadendo

Fiorentina, Dalbert-Biraghi destini incrociati: la situazione. Se l’emergenza legata al Coronavirus ha fermato, giustamente, il calcio giocato la stessa cosa non si può dire per le trattative di calciomercato. Le società italiane e straniere, infatti, sembrano sempre più indaffarate nella ricerca di nuove soluzioni per rinforzare le rispettive rose per la prossima stagione. Anche la Fiorentina, tra le altre, sembra essere impegnata sul fronte rinforzi ma la società viola, dovrà anche valutare la situazione legata al terzino brasiliano Dalbert.

Il giocatore classe 1993 è, infatti, in prestito dall’Inter e la Fiorentina starebbe valutando l’ipotesi di un possibile riscatto viste le buone prestazioni offerte in questa stagione. La riconferma di Dalbert, però, passa anche da quello che l’Inter avrà intenzione di fare in merito a Cristiano Biraghi.

Dalbert
Dalbert, terzino della Fiorentina

Fiorentina-Inter: asse di mercato per Dalbert e Biraghi

Stando, infatti, a quanto riportato da Tuttosport, la Fiorentina sarebbe propensa a riscattare Dalbert per la prossima stagione. La sua riconferma, però, è legata a doppio filo con quella che l’Inter dovrebbe esercitare per Biraghi. Fin qui il terzino italiano classe 1992, non ha brillato per continuità e ottime prestazioni. La società nerazzurra, quindi, sarà probabilmente l’ago della bilancia di questo intreccio di mercato che vede Dalbert e Biraghi protagonisti.