Calcio Fiorentina Fiorentina, Iachini: "Felice per la conferma, amo questa maglia e questa città"

Fiorentina, Iachini: “Felice per la conferma, amo questa maglia e questa città”

La Fiorentina dopo un inizio di campionato deludente è riuscita a riscattarsi sotto la guida di Beppe Iachini, subentrato a Vincenzo Montella a stagione in corso. Il tecnico marchigiano ha condotto la squadra Viola alla salvezza, ma in vista del prossimo anno i tifosi sperano di lottare per qualcosa di più ambizioso. Il presidente Rocco Commisso proverà a far sognare la città di Firenze, magari con qualche altro acquisto in stile Ribery.

Nell’ultima giornata di campionato la Fiorentina, reduce dal roboante successo per 4-0 sul Bologna sarà ospite della Spal. I padroni di casa, già retrocessi, cercheranno di concludere l’esperienza in massima serie con una vittoria, ma anche l’obiettivo della compagine gigliata sarà quella di fare risultato. Parola di Iachini che nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la conferma sulla panchina Viola: “Sono affezionato a questa maglia, a questa città e colgo l’occasione per ringraziare i dirigenti della fiducia che hanno riposto in me”.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, piace Vazquez del Siviglia

Sulla gara conclusiva contro la Spal: “Onoreremo l’impegno e cercheremo di portare a casa più punti possibile. Sono soddisfatto del lavoro svolto dei ragazzi, siamo migliorato sul piano tattico individuale e collettivo. C’è da sistemare qualcosina in attacco, ma dopo il coronavirus siamo stati la miglior difesa del campionato. Ora pensiamo alla Spal, poi pianificheremo la prossima stagione con dirigenti e presidente”.

LE PIU' LETTE

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui