SERIE A

News e Calciomercato

Fiorentina, Koziello apre: Pradè guarda alla Bundesliga per il centrocampo

Koziello manda messaggi alla Fiorentina e il mercato della Viola prende nota: Pradè punta gli occhi in Germania e studia la mossa per rinforzare il centrocampo di Iachini. Il nuovo acquisto per il calciomercato potrebbe arrivare dalla Bundesliga, con il centrocampista che avrebbe aperto al passaggio al club di Commisso

NEWS MERCATO FIORENTINA – Il calciomercato della Fiorentina non vuole fermarsi al solo Patrick Cutrone. Daniele Pradè, direttore sportivo dei viola, ha più volte affermato di voler rinforzare il club toscano con dei colpi congeniali al modulo di Iachini. Il tecnico, seguendo le ultime notizie di mercato, avrebbe chiesto con insistenza un nuovo centrocampista e proprio nella giornata di oggi Vincent Koziello, mediano del Colonia, ha rimarcato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport il suo apprezzamento nei confronti della Fiorentina.

Il centrocampista nato in Francia nel 1995 ha parlato della Viola descrivendola come una grande del nostro calcio: “La Fiorentina è una squadra ambiziosa e poi ha Ribery, un idolo per noi francesi. Nel calciomercato si parla molto, staremo a vedere quello che succederà. Io ho un contratto che mi lega al Colonia ma non posso nascondere come aspiri ad approdare un giorno in Serie A”.