SERIE A

News e Calciomercato

Fiorentina, non solo Rugani: Commisso fiuta il colpo dal Napoli

Calciomercato Fiorentino, doppio affare in difesa per la Viola: non solo Rugani, il patron Rocco Commisso fiuta il colpo dal Napoli

Fiorentina, non solo Rugani: Commisso fiuta il colpo dal Napoli.
La Fiorentina sogna in grande in vista della prossima stagione. Il presidente della Viola Rocco Commisso ha le idee abbastanza chiare e tenterà di rinforzare ancora di più la rosa di Beppe Iachini, dopo l’exploit della sessione invernale. La priorità al momento riguarderebbe il reparto difensivo: il Capitano German Pezzella, infatti, potrebbe salutare i toscani al termine della stagione.

Fiorentina, non solo Rugani: Commisso punta Maksimovic

German Pezzella potrebbe lasciare la Fiorentina dopo 3 stagioni consecutive con la maglia viola. Sulle tracce del difensore argentino ci sarebbe il Napoli e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Viola vorrebbe imbastire una maxi operazione con il club partenopeo.

Fiorentina su Maksimovic
Nikola Maksimovic, difensore del Napoli

La Fiorentina sarebbe interessata a Nikola Maksimovic che starebbe trovando più spazio nella rosa di Gennaro Gattuso, complice anche l’infortunio di Koulibaly. Oltre al difensore del Napoli, un altro possibile obiettivo di Rocco Commisso potrebbe essere Daniele Rugani, difensore centrale della Juventus.