Fiorentina, pressing Amrabat: il Napoli è superato

La Fiorentina in vantaggio nella grande corsa di calciomercato per Amrabat: il giocatore del Verona ha dato l'ok al trasferimento alla Viola, il Napoli ora è alle strette e la Viola prova il pressing finale per provare a chiudere. Un ultimo step però frena l'arrivo della fumata bianca

NEWS MERCATO FIORENTINA – La Fiorentina scalda il calciomercato e punta un grande colpo in entrata per Beppe Iachini. Il nome più caldo per il centrocampo pare essere quello di Amrabat del Verona, vero e proprio gioiello della squadra di Juric conteso sul mercato da tante squadre di Serie A. Le ultime notizie darebbero la Viola in vantaggio sulla concorrenza, con l’accordo tra giocatore e società toscana che sarebbe già stato raggiunto in vista di giugno.

Come riporta Sky Sport, mancherebbe però ancora l’intesa sulle cifre tra Fiorentina e Verona, che continuerebbe a non scendere dalla propria richiesta di circa 20 milioni di euro. Il Napoli sarebbe alla finestra forte dell’ok da parte dei gialloblu, anche se si troverebbe al momento indietro nella corsa a causa delle resistenze dello stesso Amrabat, che preferirebbe sbarcare alla corte di Iachini piuttosto che a quella di Gattuso. Per chiudere definitivamente il colpo, però, la Viola potrebbe essere costretta a rivedere la propria offerta: secondo l’emittente satellitare, infatti, i Gigliati avrebbero messo sul piatto finora solamente 13 milioni di euro, troppo pochi per soddisfare le richieste dei veneti.

2,291FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here