SERIE A

News e Calciomercato

La Fiorentina cerca difensori: obiettivo dalla Juventus

Il calciomercato non è mai fermo e la necessità della Juventus di sfoltire la rosa, unita a quella dei Viola di rinforzarsi, potrebbero favorire il trasferimento del difensore

La Fiorentina cerca difensori: obiettivo dalla Juventus. Parlare di Daniele Rugani in questi giorni non è semplice. Primo calciatore in Italia positivo al Covid-19, il difensore della Juventus ha più volte ribadito la sua buona condizione di salute e presto potrà tornare a pensare solamente al campo.

Nel frattempo, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe al centro dei pensieri della Fiorentina per la prossima stagione. I Viola hanno bisogno di riscattare un’annata partita con ben altre pretese. Alessandro Florenzi primaRugani poi rappresenterebbero un upgrade consistente per il reparto difensivo di Beppe Iachini.

Juventus, suggestione Chiesa. Rugani potrebbe rientrare nella trattativa

Una modalità di approdo alla Fiorentina per Daniele Rugani potrebbe rinforzare le casse del club gigliato, oltre che la rosa della Juventus. Federico Chiesa piace da sempre ai bianconeri ed un possibile scambio, unito ad un conguaglio da parte della Vecchia Signora, potrebbe facilitare l’acquisto del talento Viola. Il difensore, dal canto suo, potrebbe finalmente disputare una stagione giocando con continuità.

La priorità, però, ora si sposta inevitabilmente lontano dal terreno di gioco. Da parte nostra l’augurio di una pronta guarigione, certi che si ritornerà in un futuro prossimo a parlare solo ed esclusivamente di calcio.