SERIE A

News e Calciomercato

Genoa, è fatta per Iturbe: fissate le visite

Iturbe al Genoa, ormai è fatta: i rossoblu fissano le visite mediche per l'attaccante ex Roma e Torino, atteso in Italia nella giornata di domani. Nuovo colpo di mercato per Il Grifone di Nicola, ecco i dettagli dell'operazione

Il Genoa piazza l’ennesimo colpo del proprio calciomercato. Dopo alcuni interessanti arrivi nelle prime settimane di gennaio, i rossoblu puntano a ripetersi e oltre a Iago Falque, che ha sostenuto nella giornata di ieri la prima parte delle visite mediche, Preziosi starebbe puntando anche Juan Manuel Iturbe. L’esterno ex Roma e Torino, dunque, potrebbe essere il nuovo innesto dal mercato per Davide Nicola, alla ricerca di nuovi profili in grado di aumentare i giri del motore dei genovesi durante i prossimi mesi in vista della corsa alla salvezza.

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, noto giornalista ed esperto di calciomercato, l’affare sarebbe vicino alla fumata bianca, con Genoa e Pumas ormai vicini all’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo al raggiungimento di un numero prestabilito di presenze, da circa 4 milioni di euro. Nella giornata di domani Iturbe sarebbe già atteso in Italia, con i rossoblu che avrebbero intenzione di fargli sostenere le visite mediche nella mattinata di venerdì.