mercoledì, 8 Luglio 2020 - 01:28
Calcio Serie A Genoa-Juventus, formazioni ufficiali: Rabiot e Bernardeschi dal 1'

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Genoa-Juventus, formazioni ufficiali: Rabiot e Bernardeschi dal 1′

Tutto pronto allo Stadio Luigi Ferraris di Genova dove tra pochi istanti Genoa e Juventus si affronteranno nel match valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. La squadra di Davide Nicola proverà a mettere in difficoltà i Campioni d’Italia in carica per conquistare punti importanti per la salvezza, mentre i bianconeri sono obbligati a vincere per non concedere alle dirette concorrenti, Lazio e Inter, di avvicinarsi.

Nel frattempo i due allenatori hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazioni. Maurizio Sarri si affida al classico 4-3-3 e lancia dal 1′ Bernardeschi e Rabiot. In difesa rientra Danilo, mentre in avanti ci saranno Dybala e Cristiano Ronaldo. I padroni di casa si schierano, invece, con un 3-5-2. In cabina di regia ci sarà l‘ex Ajax Schone, mentre Favilli e Pinamonti guideranno l’attacco genoano.

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Behrami, Schöne, Cassata, Sturaro; Favilli, Pinamonti. Allenatore: Davide Nicola.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Marurizio Sarri.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui