SERIE A

News e Calciomercato

Genoa, Masiello ad un passo: si attende l’ufficialità

Masiello al Genoa, tutto pronto per il colpo di mercato rossoblu dall'Atalanta: visite mediche nella giornata di oggi per il difensore, pronto a firmare per due anni con il Grifone per rilanciarsi dopo una stagione con poca continuità. Davide Nicola potrebbe aver trovato il nuovo perno per la retroguardia

Andrea Masiello e il Genoa, l’affare di calciomercato pare ormai ad un passo. L’esperto centrale difensivo quest’anno ha trovato davvero poco spazio nell’Atalanta di Gasperini, con appena 7 presenza in Serie A, mentre il Grifone necessita assolutamente di un elemento che possa aggiustare una delle retroguardie più battute del nostro campionato, la secondo solo dopo il Lecce con ben 41 gol subiti. Potrebbe dunque essere Masiello il rinforzo giusto per Nicola in vista della seconda parte di stagione, in un’operazione per la quale sembrerebbe mancare solamente l’ufficialità.

Nella giornata di oggi, riporta ANSA, il difensore ha effettuato le visite mediche di rito e a breve dovrebbe firmare il contratto che lo legherà per i prossimi 2 anni al Genoa. Domani il difensore potrebbe già aggregarsi agli allenamenti programmati dal tecnico Nicola per prepararsi alla delicata sfida di domenica contro la squadra che ormai pare rappresentare il suo passato: l’Atalanta.