SERIE A

News e Calciomercato

Genoa, Romero alla Juventus? I bianconeri pensano all’Atalanta

Ancora dubbi sul futuro di Romero: il difensore di proprietà della Juventus dovrebbe dire addio al Genoa nel corso del prossimo calciomercato estivo, ma i bianconeri potrebbero privarsi ancora di lui. L'Atalanta sarebbe stata individuata come potenziale nuova meta del centrale

Romero sarebbe ancora lontano dal vestire la maglia della Juventus. Durante questa finestra di calciomercato, il difensore in prestito al Genoa era tornato al centro delle indiscrezioni bianconere in seguito al brutto infortunio di Demiral, che aveva lasciato un vuoto apparentemente incolmabile al centro della difesa di Maurizio Sarri. Nonostante tutto, però, l’arrivo di Romero alla Juventus sarebbe stato rimandato a giugno, quando scadrà il prestito che durante gli scorsi mesi gli ha consentito di rimanere tra le fila del Grifone.

Come spiega Repubblica, però, anche durante il prossimo mercato estivo il difensore potrebbe non figurare all’interno della rosa a disposizione della Vecchia Signora. Starebbe infatti prendendo quota la possibilità di vedere Romero alla corte dell’Atalanta di Gasperini, con la Juventus che starebbero pensando al trasferimento del centrale alla Dea in prestito secco come parziale contropartita per l’acquisto di Dejan Kulusevski. Nel frattempo, Romero continua a concentrarsi sul suo Genoa e sulla stagione in corso: c’è una salvezza da raggiungere per i genovesi e Nicola avrà bisogno anche del suo difensore per raggiungere la permanenza in Serie A.