SERIE A

News e Calciomercato

Inter e Genoa, l’agente di Radu: “Via dai rossoblu, lo vuole il Nizza”

Radu si prepara a partire dal Genoa: l'agente del portiere conferma il futuro del calciatore di proprietà dell'Inter e svela la possibilità Nizza in questo calciomercato invernale

Futuro incerto per Radu, portiere in forza al Genoa ma di proprietà dell’Inter che dopo il ritorno di Perin in rossoblu durante questo calciomercato si è visto relegare in panchina. Non è bastata una stagione da protagonista lo scorso anno con il Grifone al giovane portiere, con i genovesi che hanno preferito puntare sul grande ex di ritorno dalla Juventus per provare a blindare la propria porta a caccia della salvezza. Una situazione che non ha di certo fatto felici né l’agente del calciatore né il club nerazzurro, che avrebbe sperato di vedere valorizzato il proprio gioiello al club di Enrico Preziosi.

L’addio di Radu nel mercato di gennaio pare essere ormai vicino e a dare conferma della possibile partenza del portiere è stato Oscar Damiani, procuratore del classe ’97, che ai microfoni di Radio Marte ha fatto il punto sulla questione: “Radu ha sempre fatto il suo, è stato uno dei migliori del Genoa e lo porteremo via dai rossoblu. Se deve fare il secondo lo farà altrove. Il Nizza lo vorrebbe in prestito per un anno e mezzo. Radu merita una società che lo stimi e lì la troverebbe“.