Calcio Genoa Udinese-Genoa 2-2, Nicola: "Facciamo fatica, ma progrediamo: avanti fino alla fine"

Udinese-Genoa 2-2, Nicola: “Facciamo fatica, ma progrediamo: avanti fino alla fine”

Il pareggio con l’Udinese agguantato negli ultimi dieci minuti ha riacceso la speranza del Genoa. Secondo quando dichiarato dall’allenatore rossoblù Davide Nicola a Sky Sport la squadra comincia a dare segnali di miglioramento: “Ho l’impressione, dopo la quarta partita, che stiamo progredendo seppur con degli errori. È la seconda volta che recuperiamo la partita, è un segno importante. Ma sono consapevole, c’è molto da migliorare“.

Il Genoa, nonostante sia stato molto chiuso e abbia proposto poco, ha ancora problemi in fase difensiva: “Sicuramente in questo momento facciamo fatica. È stata una partita abbastanza contratta. Abbiamo cercato di non dare troppi punti di riferimento. Giocare ogni tre giorni non è facile, dopo 4 partite si inizia ad accusare la stanchezza“.

L’allenatore Nicola non ha visto l’incontro con l’Udinese come la partita che avrebbe evitato la retrocessione in Serie B: “Non sono d’accordo sulle partite ‘dentro o fuori’, abbiamo ancora 8 gare per poterci salvare“. A questo punto sembra che la permanenza in Serie A toccherà ad una squadra fra il Genoa o l’Udinese: “È una riflessione interessante, giocando ogni tre giorni può capitare davvero di tutto. Il punto è sapere che noi siamo impegnati fino alla fine, dobbiamo continuare e guardare noi stessi“.

LE PIU' LETTE

Udinese, per Gotti si va verso il rinnovo

L'Udinese nella prossima stagione molto probabilmente vedrà ancora Luca Gotti in panchina. Secondo quanto riporta MondoUdinese.it, la prossima settima la società dovrebbe incontrare l'allenatore...

Genoa, Nicola in bilico: pronto il sostituto

Il futuro del Genoa e del tecnico Davide Nicola si deciderà all'ultima giornata. I rossoblù, infatti, al momento sarebbero salvi con un solo punto...

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui