Calcio Governo, Spadafora: "Avanti con la bozza del Testo Unico dello Sport"

Governo, Spadafora: “Avanti con la bozza del Testo Unico dello Sport”

Il Ministro dello Sport Spadafora, di concerto con il Coni, FIGC e le altre federazioni, Sport e Salute, discipline associate, enti di promozione sportiva e associazioni ha inoltrato la bozza del Testo Unico dello Sport al governo e alle forze politiche. Come ha spiegato il Ministro sulla sua pagina Facebook, il Testo Unico dello Sportrappresenta un’occasione unica per aggiornare le norme che regolano il mondo dello sport e superare problemi troppo a lungo rimasti in sospeso“.

Attraverso questo provvedimento infatti daremo più tutele ai lavoratori sportivi, una divisione di ruoli e competenze più chiara e funzionale, più forza al mondo dello sport di base ed un importante sostegno a quello di alto livello – ha affermato Spadafora – Sarà un passaggio fondamentale per garantire che lo sport, a tutti i livelli, possa crescere e rappresentare un vero e proprio motore per la ripartenza economica e sociale“.

LE PIU' LETTE

Serie A, Spadafora: “Lavoriamo per riaprire gli eventi sportivi al pubblico”.

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato della possibile riapertura degli impianti sportivi. Nella giornata di oggi, il Ministro ha convocato un tavolo tecnico...

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui