Calcio Hellas Verona Verona, Juric: "Abbiamo giocato una partita importante"

Verona, Juric: “Abbiamo giocato una partita importante”

Verona, Juric: “Abbiamo giocato una partita importante, abbiamo peccato solo di esperienza”

Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la cocente sconfitta rimediata contro l’Atalanta al 93′ per 3-2.

Sulla prestazione: “abbiamo fatto una partita importante, è mancata l’esperienza che non si acquista in modo facile, ma sono davvero contento di come abbiamo affrontato l’Atalanta, dispiace solo per gli errori banali”

Sulla crescita del Verona: “abbiamo messo in difficoltà tante grandi della Serie A e non mi aspettavo sinceramente di giocare a questi livelli già da inizio campionato”

Sulle sconfitte e su Gasperini: “non cambia nulla, dobbiamo accettare i risultati che sono venuti e continuare con questo ideale di gioco. Gasp? Per me è il migliore”

Su Di Carmine: “non ho mai avuto dubbi su Samuel, ha i movimenti da attaccante vero, lui partiva da una diversa idea di calcio rispetto alla mia e ho dovuto spiegargli come la pensavo, ma ripeto non ho mai avuto perplessità”.

LE PIU' LETTE

Inter, 10 anni di cambiamenti: tra presidenti, allenatori e giocatori

Inter, 10 anni di cambiamenti: tra presidenti, allenatori e giocatori. L'Inter festeggia oggi una data storica: 10 anni fa, nella notte di Madrid, la conquista del Triplete...

Cagliari 1-0 Spal, Nainggolan realizza il gol dell’anno

Cagliari Spal, meraviglioso gol di Nainggolan Cagliari Spal arricchisce il programma pomeridiano del campionato di Serie A. Le due squadre vengono da due momenti diversi:...

Roma 0-2 Atalanta: cade Fonseca, Atalanta troppo forte

Roma Atalanta: la sintesi del secondo tempo Roma Atalanta riprende sulle note del primo tempo. Le prime battute della seconda frazione sottolineano l'equilibrio descritto precedentemente....

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui