Verona, mossa in difesa: Juric vuole Magnani del Brescia

Juric ha individuato il nuovo colpo per la difesa: dal mercato di gennaio potrebbe arrivare Magnani, centrale di proprietà del Sassuolo ma in prestito al Brescia che andrebbe ad impreziosire il reparto arretrato del Verona

Un nuovo difensore per il Verona? Il calciomercato di gennaio potrebbe consegnare alcune sorprese al reparto arretrato della squadra di Juric, una delle più liete sorprese di questa stagione di Serie A. La mossa in difesa potrebbe arrivare direttamente dal Brescia, con Magnani che sarebbe finito sui taccuini del mercato gialloblu per questi ultimi giorni della sessione invernale di gennaio.

Come riporta Sky Sport, sarebbe questa l’ultima idea della dirigenza del Verona per inserire nuove preziose pedine all’interno dell’organico di Juric. Magnani, che non ha trovato spazio durante questi primi mesi dell’annata calcistica, potrebbe presto partire alla ricerca di una nuova avventura e i gialloblu starebbero pensando a lui per rinforzarsi. Una pista da approfondire e che potrebbe presto prendere il volo, con il difensore centrale di proprietà del Sassuolo in prestito al Brescia che potrebbe essere il colpo di fine mercato per gli Scaligeri.

2,291FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here