SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Inter, Aubameyang e Lautaro: che intreccio con il Barcellona!

Dopo le sfide in Champions League e le voci su Lautaro, Sensi, Skriniar, Bastoni e Vidal, le strade di Inter e Barcellona potrebbero incrociarsi nuovamente nel corso della prossima sessione di calciomercato. Due attaccanti protagonisti dell'intreccio estivo

Calciomercato Inter, Aubameyang e Lautaro: che intreccio con il Barcellona! Dalla Champions League al calciomercato, le sorti di Inter e Barcellona si sono spesso incrociate negli ultimi anni. Nerazzurri e blaugrana, nelle ultime due edizioni della massima competizione continentale, sono stati inseriti nello stesso girone eliminatorio. Medesimo risultato in entrambi i casi: il club catalano primo, quello meneghino terzo e retrocesso in Europa League.

Dal campo al mercato, come dicevamo, il passo è breve. In inverno si è spesso parlato di un concreto interesse del Barcellona per Lautaro Martinez, Sensi, Skriniar e Bastoni, mentre sulla sponda nerazzurra è risaputo che Antonio Conte avrebbe gradito avere a disposizione un fedelissimo come Arturo Vidal. Incroci pericolosi che, in estate, potrebbero rimettere Inter e Barcellona una di fronte all’altra.

Calciomercato Inter, avanti tutta per Aubameyang: Lautaro al Barcellona?

Un gioco ad incastro che potrebbe portare, nel corso della prossima sessione di calciomercato, Lautaro Martinez al Barcellona e Pierre-Erick Aubameyang all’Inter. L’ex attaccante del Borussia Dortmund, secondo Don Balon, avrebbe rifiutato il rinnovo con l’Arsenal e, in estate, sarebbe pronto a partire di fronte ad un’offerta da 60-65 milioni di euro. Il club blaugrana sarebbe interessato, ma l’offerta della società di Viale della Liberazione avrebbe catturato l’attenzione del classe ’89, attirato dal progetto tecnico-tattico di Antonio Conte che lo vedrebbe assoluto protagonista al fianco di Lukaku. Un ipotetico approdo a Milano di Aubameyang sarebbe, però, l’ennesimo indizio di una partenza imminente di Lautaro. Ad attenderlo a braccia aperte Lionel Messi.