Calcio Inter Calciomercato Inter, Hakimi ufficiale: il Real Madrid lo ringrazia con un comunicato

Calciomercato Inter, Hakimi ufficiale: il Real Madrid lo ringrazia con un comunicato

Achraf Hakimi è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Il marocchino classe ’98 è migliorato notevolmente nel corso di questa stagione, con numeri di un vero e proprio bomber di razza: per lui 9 gol e 10 assist quest’anno con la maglia del Borussia Dortmund. Per Conte può fare la differenza sulla corsia di destra.

Sul sito ufficiale del Real Madrid è apparsa una nota che ha confermato il trasferimento di Hakimi in maglia nerazzurra: “Il Real Madrid e l’Inter hanno trovato un accordo per il trasferimento di Achraf Hakimi. Il club vuole ringraziare Achraf per la dedizione mostrata in tutti questi anni, per la professionalità ed il comportamento esemplare che ha tenuto fin dal momento nel quale è arrivato nella nostra cantera nel 2006 e gli augura buona fortuna per questa nuova fase”.

L’Inter ha così a disposizione uno dei giovani terzini più forti in circolazione. Il club nerazzurro ha risposto con un comunicato a sua volta:“Achraf hakimi è un giocatore dell’Inter. Il calciatore marocchino classe 1998, che arriva in nerazzurro a titolo definitivo dal Real Madrid, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025”.

LE PIU' LETTE

Inter, 10 anni di cambiamenti: tra presidenti, allenatori e giocatori

Inter, 10 anni di cambiamenti: tra presidenti, allenatori e giocatori. L'Inter festeggia oggi una data storica: 10 anni fa, nella notte di Madrid, la conquista del Triplete...

Calciomercato Inter e Juventus, Marotta in pole: c’è la data dell’annuncio

NEWS CALCIOMERCATO INTER E JUVENTUS - Il calciomercato di Inter e Juventus prosegue da sempre su binari paralleli, salvo incrociarsi in qualche occasione. Da Lukaku a Kulusevski, la Beneamata e...

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui