Calciomercato Inter, Lautaro last minute: nuova offerta per l’argentino

Telenovela Lautaro Martinez ormai infinita: oltre alle voci sempre più forti del possibile approdo del Toro al Barcellona, anche la Premier starebbe pensando seriamente al giocatore nerazzurro. Spunta la super offerta dall'Inghilterra

Calciomercato Inter, Lautaro last minute: nuova offerta per l’argentino. Lautaro Martinez è sicuramente l’uomo del mercato più ghiotto di casa nerazzurra. Per il Toro è un continuo vociferare dalla Spagna, con Barcellona e Real Madrid pronte a sferrare l’affondo decisivo per l’attaccante argentino. Su tutti, naturalmente e come richiesto dallo stesso Leo Messi, sarebbero i blaugrana i più vicini a strappare il giocatore alla Serie A. Eppure, anche la Premier non starebbe ferma e a guardare.

Calciomercato Inter, Lautaro per i top d’Inghilterra

150 milioni richiesti dall’Inter per lasciar partire Lautaro Martinez, con il Barcellona pronto a spingersi fino a quota 130 milioni pur di arrivare al giocatore. Eppure, lo dicevamo, anche dall’Inghilterra si starebbe pensando seriamente all’attaccante argentino in forza alla squadra di Antonio Conte. Secondo quanto riferito oggi dal tabloid inglese Daily Star, per Lautaro oltre al Manchester City di Pep Guardiola, ci sarebbe anche il Chelsea di Abramovich pronto a scalare la lunga fila multimilionaria per il giocatore dell’Inter. Si parla addirittura di un’offerta importante che potrebbe rilanciare la volontà della società nerazzurra, un’offerta che potrebbe seriamente sbloccare l’addio di fine stagione del Toro alla Serie A.