SERIE A

News e Calciomercato
martedì, 2 Giugno 2020 - 01:36
Sample Page
Home Calcio Calciomercato Calciomercato Inter, Marotta punta lo Scudetto: poker di colpi per sognare in grande

Calciomercato Inter, Marotta punta lo Scudetto: poker di colpi per sognare in grande

0
Calciomercato Inter, Marotta punta lo Scudetto: poker di colpi per sognare in grande
Calciomercato Inter, Marotta pronto a chiudere

Calciomercato Inter, Marotta sfida la Juventus: i nerazzurri programmano un’estate da protagonisti

Calciomercato Inter, estate di fuoco per la dirigenza nerazzurra
Calciomercato Inter, poker di colpi per Marotta / Sportnotizie24

CALCIOMERCATO INTER – Con il terzo posto e una qualificazione Champions da difendere in queste ultime sette giornate di campionato, l’Inter sta iniziando a programmare il futuro e, in particolare, la prossima sessione di calciomercato. L’obiettivo principale del club meneghino è quello di ritornare ai vertici del calcio nazionale ed internazionale e rispolverare la bacheca, con l’ultimo trionfo rappresentato dalla Coppa Italia conquistata da Leonardo nel 2011. Dopo otto anni di vacche magre, Suning ha intenzione di rilanciare le ambizioni nerazzurre e investire massicciamente sulla rosa della prossima stagione. Dalla panchina al centrocampo fino ad arrivare all’attacco, Marotta e Ausilio stanno pianificando attentamente quattro colpi sensazionali.

Calciomercato Inter, addio Spalletti: scelto il sostituto del tecnico toscano

Calciomercato Inter, avanti tutta per Conte
Calciomercato Inter, concorrenza della Roma per Conte / Sportfair

SPALLETTI INTER CONTE – Il destino della panchina dell’Inter sembra essere ormai scontato. Luciano Spalletti, infatti, saluterà il club di Corso Vittorio Emanuele al termine della stagione in corso, nonostante si sia avvicinato sensibilmente l’obiettivo terzo posto. Sul banco degli imputati il rapporto con lo spogliatoio e le abilità comunicative dell’allenatore certaldino. Antonio Conte è, al momento, il sostituto più credibile dell’ex Zenit. I nerazzurri sono in vantaggio nella corsa al tecnico leccese, anche se Roma e Milan non demordono. Secondo il noto giornalista Enzo Bucchioni, infatti, proprio i giallorossi starebbero tentando un clamoroso sgambetto, con lo stesso Conte che sarebbe attratto dalla possibilità di riportare, dopo vent’anni, lo Scudetto nella Capitale. Le quotazioni dell’Inter, però, continuano a salire e il progetto di Suning alletta e non poco l’ex ct della Nazionale. Con Conte arriverebbe subito un centrocampista di livello. Scopriamo di chi si tratta.

Calciomercato Inter, rivoluzione a centrocampo: in arrivo un top player

Calciomercato Inter, rinnovo lontano per Rakitic
Calciomercato Inter, Rakitic si avvicina

 

INTER RAKITIC – Obiettivo primario di Marotta e Ausilio è rinforzare il centrocampo, dimostratosi non all’altezza nel corso di questa stagione. Le lacune della zona mediana potrebbero essere colmate grazie all’arrivo di Ivan Rakitic, il cui nome è balzato al primo posto nella lista della coppia mercato dell’Inter. Se non dovesse arrivare il rinnovo con il Barcellona, infatti, le porte di Milano si aprirebbero definitivamente per il centrocampista croato. In caso contrario, invece, i fondi nerazzurri verrebbero prontamente destinati ad uno tra Gundogan e Kroos. Dal centrocampo all’attacco, ecco i principali movimenti pianificati dal club meneghino.

Calciomercato Inter, scambio la Fiorentina: i nerazzurri si giocano la carta Karamoh

Calciomercato Inter, sprint finale per Chiesa
Calciomercato Inter, Karamoh per arrivare a Chiesa / Mai Dire Calcio

KARAMOH INTER CHIESA – La pista di mercato che porta a Federico Chiesa è più viva che mai. L’Inter è pronta a giocarsi, infatti, il jolly Karamoh per arrivare al talento della Fiorentina e anticipare, così, la concorrenza della Juventus. Il cartellino del francese è valutato 15 milioni di euro e permetterebbe ai viola di aggiudicarsi immediatamente il sostituto del giocatore ligure e ai neazzurri di abbassare le pretese economiche dei Della Valle. Dall’altro canto, la Vecchia Signora è disposta a mettere sul piatto Mandragora e Orsolini. La sfida, dunque, è aperta. Non solo Chiesa, un altro nome stuzzica le fantasie di Marotta e Ausilio.

Calciomercato Inter, sondaggio per Bergwijn: riscontri positivi dall’incontro con l’agente

Calciomercato Inter, concorrenza inglese per Bergwijn
Calciomercato Inter, contatti con l’agente di Bergwijn / MondoSportivo.it

 

INTER BERGWIJN – Sugli esterni sono salite a dismisura le quotazioni di Steven Bergwijn. L’olandese, avversario dei nerazzurri nel girone di Champions League, ha attirato su di sè le attenzioni di mezza Europa, scatenando una vera e propria asta internazionale. Arsenal e Manchester United rappresentano le antagoniste più credibili, anche se, dopo l’incontro con l’agente del calciatore, la Beneamata sembra essere passata in vantaggio sui due club d’Oltremanica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!