SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Inter, Modric in nerazzurro | Pronto lo scambio

Secondo indiscrezioni arrivate direttamente dalla Spagna, il prossimo calciomercato dell'Inter potrebbe aprirsi con un clamoroso scambio che coinvolgerebbe Milan Skriniar e Luka Modric del Real Madrid 

Il centrocampo dell’Inter sta subendo modifiche sostanziose. Antonio Conte ha più volte rimarcato come la sua rosa necessiti di giocatori che abbiano diverse peculiarità, tra le quali dovrebbe spiccare l’esperienza.

Modric
Luka Modric, centrocampista del Real Madrid

L’arrivo di Christian Eriksen e di Ashley Young sono la prova di quanto il tecnico salentino conti sulla maturità dei suoi uomini e uno degli obiettivi futuri più o meno dichiarati dalla società nerazzurra di saggezza calcistica ne ha da vendere. Stiamo parlando di Luka Modric, regista trentaduenne nato in Croazia che sta lentamente concludendo la sua gloriosa avventura con il Real Madrid.

Calciomercato Inter, i nerazzuri vogliono Modric: il Real Madrid osserva Skriniar

L’Inter ha da tempo messo nel mirino Luka Modric. Il centrocampista del Real Madrid sta finendo il suo corso con i Blancos, che vorrebbero puntare sul ringiovanimento della propria rosa. Il croato apparirebbe dunque per gli spagnoli un profilo sacrificabile, magari per arrivare ad un obiettivo più in linea con le ambizioni societarie. Florentino Perez vorrebbe potenziare la linea difensiva delle Merengues con giocatori dominanti e uno di questi risulterebbe essere Milan Skriniar.

Calciomercato Inter, Skriniar per arrivare a Modric?

Seguendo le indiscrezioni arrivate dal portale iberico El Desmarque, tra Inter e Real Madrid potrebbe nascere una trattativa. Perché se da una parte i nerazzurri hanno mostrato un concreto interesse per Luka Modric, dall’altra gli spagnoli vorrebbero assicurarsi le prestazioni sportive di Milan Skriniar. Una soluzione logica apparirebbe essere quella di uno scambio tra le due società. Ovviamente l’Inter prenderebbe questa ipotesi in considerazione, vista sopratutto la differenza di età tra i due calciatori, solo qualora gli spagnoli aggiungessero una contropartita in denaro di almeno 50-60 milioni di euro.