martedì, 7 Luglio 2020 - 16:48
Calcio Inter Calciomercato Inter, operazione rilancio: 130 milioni belli e pronti

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Inter, operazione rilancio: 130 milioni belli e pronti

Calciomercato Inter, operazione rilancio: tutti i nomi. L’Inter perde l’ultima sfida con la Juventus, il che non basta per dire addio al sogno scudetto, ma resta la grande consapevolezza che bisogna agire ancor di più, sul mercato, per ridurre un gap ancora troppo profondo. Lo sa Antonio Conte, che lo ha ammesso più volte, lo sa Beppe Marotta che più di tutti conosce l’ambiente bianconero degli ultimi anni. A gennaio il grande colpo è stato portato, ragionando anche in termini di fantamercato, con l’arrivo di Christian Eriksen in nerazzurro per una cifra di 20 milioni che potrebbe tranquillamente definirsi ridicola accostata alle qualità dell’ex Tottenham.

Un colpo arrivato poi grazie alla cessione definitiva di Gabigol al Flamengo, giusto ad alimentare il percorso di miglioramento qualitativo che la società nerazzurra ha voluto intraprendere all’inizio di questa stagione. A giugno (o luglio, o agosto) il cammino di crescita dovrà riprendere e abbiamo voluto guardare alle operazioni, quelle in uscita, che l’Inter inevitabilmente proverà a definire. Proprio parlando di cessioni, sono tanti i calciatori che, se riscattati, potranno rimpinzare le casse nerazzurre. Portare un tesoretto di circa 130 milioni da reinvestire per arrivare ad altri grandi obiettivi.

Inter, il mercato parte dalle cessioni: tutti i nomi più illustri

ICARDI – Il PSG può vantare un diritto di riscatto di circa 70 milioni. L’attaccante argentino può contare in questa stagione 20 reti segnate e 4 assist in 31 gare giocate. Su Maurito segue anche la Juventus con attenzione.

PERISIC – Dovrebbe essere riscattato a fine stagione dal Bayern Monaco, società che lo ha rilevato in prestito ad inizio anno. L’esterno tedesco ha collezionato quest’anno 5 gol e 8 assist in 22 partite giocate. Il riscatto è stato già fissato per 20 milioni.

LAZARO – Il Newcastle può riscattarlo per 25 milioni, il giocatore avrebbe già mandato segnali giusti per confermare l’operazione. 5 presenza in campo per il momento per quello che in estate fu il primo colpo nerazzurro della nuova gestione Conte.

JOAO MARIO – Riscatto fissato per 18 milioni con la Lokomotiv Mosca. 15 presenza per il portoghese in questa stagione, un gol e 4 assist.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui