martedì, 26 Maggio 2020 - 08:06
Calcio Inter Calciomercato Inter, svolta in attacco: da Liverpool trovato il vice Lukaku

Calciomercato Inter, svolta in attacco: da Liverpool trovato il vice Lukaku

Calciomercato Inter, nuova idea per l'attacco: Marotta segue da vicino un altro gigante della Premier League come vice Lukaku della prossima stagione

Calciomercato Inter, svolta in attacco: trovato il vice Lukaku. L’Inter continua a sondare il mercato alla ricerca di un degno vice Lukaku da affidare alle cure tecniche e tattiche di Antonio Conte per la prossima stagione. La telenovela, iniziata già a gennaio quando Marotta trattava da molto vicino Olivier Giroud del Chelsea, non si è ancora completata e tutto lascierebbe pensare che durante la prossima sessione di calciomercato l’Inter dovrà chiudere necessariamente la pratica. Di poche ore la nuova e grande alternativa low coast nelle idee di calciomercato dell’Inter.

Calciomercato Inter, ecco il vice Lukaku: si lavora con il Liverpool

Arriva da Liverpool l’ultima voce di calciomercato dell’Inter per la prossima stagione. Il nome, già sondato e che interesserebbe non poco la dirigenza nerazzurra riguarderebbe Divock Origi, attaccante belga in forza allo squadrone di Klopp, grande protagonista della scorsa edizione della Champions League, quella alzata proprio dai reds inglesi. Secondo quanto raccontato attraverso le righe di Sky Sports UK, l’attaccante sarebbe elemento giusto per la formazione nerazzurra. Costo dell’operazione di circa 20 milioni di euro per un giocatore già finito sul mercato e che Marotta, si legge, vorrebbe trattare attraverso la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

SEGUI LA JUVE SU INSTAGRAM

671,9k Followers
Follow

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!