Calciomercato Inter, ultime notizie e trattative: Eriksen è fatta, addio Vecino. Pronti Llorente e due novità

Ultime notizie di calciomercato dell'Inter per questa finestra di riparazione invernale. Ore accesissime per l'affare che potrebbe portare già oggi Christian Eriksen in nerazzurro, con Beppe Marotta che starebbe limando gli ultimi dettagli per strappare il centrocampista danese agli Spurs. Poi via agli scambi con il Napoli, con Politano e Vecino vicini ai partenopei e Llorente e Allan pronti a vestire nerazzurro.

Calciomercato Inter, ultime notizie e trattative in corso per la società nerazzurra. Mancano ormai pochi giorni alla chiusura del mercato di gennaio, ma sono ancora molte le trattative aperte in casa Inter. Beppe Marotta sembra non volersi fermare e, dopo aver già portato a Milano Young e Mosens, avrebbe ulteriormente rilanciato con una serie di colpi last-minute. Oggi giornata decisiva per il grande obiettivo Christian Eriksen e poi ci sono un serie di scambi che porterebbero in nerazzurro Llorente e Allan del Napoli.

Mercato Inter, Eriksen ci siamo: accordo in giornata

Per quanto riguarda Christian Eriksen oggi il suo agente, Martin Schoots sarà a Londra per parlare nuovamente con il Tottenham, dopo che il giocatore ha da tempo trovato l’accordo con l’Inter. Resta solo da trovare l’intesa tra le due società con i nerazzurri che offrono 15 milioni di euro, 5 in meno rispetto ai 20 richiesti dagli Spurs. L’impressione è che con un piccolo sforzo in più dell’Inter si possa arrivare a chiudere la trattativa proprio in giornata. Segnali positivi arrivano anche dal mercato in entrata del Tottenham che penserebbe già al dopo Eriksen e avrebbe avviato dei contatti per arrivare a Calhanoglu del Milan.

Mercato Inter, scambi con il Napoli: addio Politano e Vecino, ecco Llorente

Llorente
Fernando Llorente, attaccante del Napoli

Loading...

Non solo Eriksen, Marotta infatti, fruttando l’appeal dei possibili partenti Politano e Vecino, avrebbe intavolato un serie di incastri di mercato con il Napoli. Il primo obiettivo è per l’attacco e si parla di Fernando Llorente che potrebbe riabbracciare il suo mentore Antonio Conte che così troverebbe una valida alternativa a Lukaku. L’accordo di massima con il Napoli prevedrebbe il prestito di Politano per 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro al quale si unirebbe il prestito secco di Llorente. Con lo spagnolo all’Inter si allontanerebbe dunque la pista a lungo seguita dai nerazzurri di Olivier Giroud del Chelsea. Intanto dal Napoli altra new entry per la società nerazzurra: coinvolto anche il brasiliano Allan per il centrocampo di Antonio Conte SCOPRI >>>

2,293FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!