SERIE A

News e Calciomercato

Coronavirus, l’Inter all’ultimo giorno di quarantena: nessun positivo

Inter, finito il periodo di quarantena per la squadra dopo la positività di Rugani: ad oggi nessun positivo tra i nerazzurri

Coronavirus, l’Inter all’ultimo giorno di quarantena: nessun positivo. Ultimo giorno di quarantena per l’Inter di Antonio Conte, da quando era stata annunciata la positività di Rugani, difensore della Juventus, all’infezione da Coronavirus. Di li allerta che aveva coinvolto anche la società nerazzurra, dopo la grada di Serie A dell’8 marzo tra le due squadre.

Inter che aveva previsto il rientro in campo per riprendere gli allenamenti il 25 marzo ma che ha dovuto poi declinare a data da destinarsi, come tutta la Serie A del resto. Nel frattempo continua il regime di isolamento per la squadra alle prese con allenamenti casalinghi, in contatto diretto con la società che detta le linee guida anche per un corretto regime alimentare. La buona notizia riguarda comunque i casi, con l’Inter che non registra sintomi e, dunque, nessun altro tampone eseguito sui membri della squadra.