Calcio Dirette Live Fiorentina-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming: Sky o DAZN?

Fiorentina-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming: Sky o DAZN?

Fiorentina-Inter, info gara: dove vedere la partita in streaming e probabili formazioni

Fiorentina-Inter streaming: dove vederla, Sky o Dazn?

Big match per chiudere la domenica di Serie A. Al Franchi è grande attesa per la gara che vedrà affrontarsi Fiorentina e Inter, sfida valevole per la 16^ giornata di campionato. Un match al quale le due formazioni arrivano con emozioni contrastanti e per certi versi opposte: la formazione di Conte, nonostante lo shock eliminazione dalla Champions League, vola sulle ali dell’entusiasmo in Serie A e cercherà di blindare il primo posto ai danni della Juventus, mentre la Viola cerca di salvare il salvabile e cancellare la crisi dovuta a quattro ko consecutivi.

Dove vedere Fiorentina-Inter in streaming: Sky o Dazn?

La sfida del Franchi sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20.45 di domenica 15 dicembre. FiorentinaInter sarà fruibile sui canali Sky, in particolare su Sky Sport Serie A e su Sky Calcio. Per tutti gli abbonati al servizio satellitare, inoltre, sarà possibile guardare il match anche in streaming gratuito sull’app SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Fiorentina-Inter streaming: le probabili formazioni

Montella porta avanti il suo 3-5-2 ma perde Ribery, che sarà sostituito in attacco da Boateng. Chiesa occuperà il ruolo di rifinitore, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Pulgar, Badelj e Castrovilli. L’Inter, invece, in piena emergenza infortuni, si schiererà con un modulo speculare, proponendo D’Ambrosio e Biraghi sulle corsie laterali e Lautaro Martinez e Lukaku in avanti.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Boateng. Allenatore: Montella

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte

LE PIU' LETTE

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui