Inter, addio Vecino: il centrocampista ha detto si alla Premier

L'Inter a lavoro anche per le cessioni. Dopo i grandi nuovi arrivati, Eriksen su tutti, ma anche Young e Moses, e attendendo il si definitivo per Olivier Giroud, si starebbe trattando per le uscite di Politano e Matias Vecino. Con il primo, ad un passo dall'ufficializzazione come nuovo calciatore del Napoli, per il centrocampista ex Fiorentina si sarebbe fatto vivo l'Everton di Carlo Ancelotti

Tra Vecino e l’Inter sarà addio, questo è poco ma sicuro. La grande campagna acquisti condotta in questo mese di gennaio da parte della società nerazzurra starebbe continuando ad invocare facili cessioni per rimpinzare le casse dopo gli innesti Eriksen, Young e Moses. Con Giroud in arrivo e con Politano fresco promesso sposo del Napoli, l’altro calciatore che potrebbe presto, prestissimo lasciare casa Inter sarebbe Matias Vecino.

Mercato Inter, Vecino addio: ecco L’Everton

L’ultima proposta per il calciatore interista arriverebbe dalla Premier League, con l’Everton di Carlo Ancelotti che avrebbe già avviato i contatti con il giocatore. Vecino, si legge attraverso le righe di calciomercato.com, avrebbe già accettato l’offerta e la società inglese starebbe trattando con i nerazzurri per formalizzare il nuovo innesto: l‘Inter, dal canto suo, chiederebbe non meno di 20 milioni di euro per il centrocampista ex Fiorentina.

2,294FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!