giovedì, 2 Luglio 2020 - 16:42
Calcio Champions League Inter, Conte : "Vittoria che ci mantiene in corsa e andremo a...

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Inter, Conte : “Vittoria che ci mantiene in corsa e andremo a Dortmund per fare risultato”

Inter, Conte: “Tre punti pesantissimi, però ora pensiamo al Parma”

È un Antonio Conte al settimo cielo, quello che ha parlato ai microfoni di SkySport; la sua Inter gli ha regalato la prima vittoria in questa stagione, in Champions League, grazie a un’ottima prestazione, seppur con qualche sofferenza. Ecco le sue dichiarazioni: “Oggi contava solo vincere e l’abbiamo fatto portando a casa tre punti pesantissimi. Al ritorno andremo a Dortmund per giocarci la qualificazione e per vincere, non sarà facile, ma stasera abbiamo dimostrato che ci siamo anche noi in corsa per il passaggio del turno” .

Siamo stati all’altezza, siamo riusciti a giocare la palla e ad evitare le loro incursioni in contropiede. Esposito è entrato bene, ma deve volare basso; Brozovic è stato perfetto stasera, ma tutti noi lo siamo stati in tutte le fasi. Dobbiamo continuare a dare il massimo perchè non siamo favoriti in questi girone“.

Conte già con la testa al campionato: “Ora però rifiatiamo e resettiamo tutto perchè tra tre giorni abbiamo il Parma e dobbiamo recuperare le forze necessarie per concentrarci sul prossimo impegno“.

Infine anche Barella è stato intervistato ai microfoni di SkySport: ” Oggi abbiamo vinto perchè siamo stati compatti; altre volte, nonostante avessimo giocato meglio, non ci siamo riusciti. Stasera, invece, lo abbiamo fatto alla grande e continuando a lavorare possiamo ancora crescere, per arrivare lontano. Ora, però, testa al prossimo impegno“.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui