Calcio Calciomercato Inter, la Spagna annuncia: "Lautaro sarà del Barcellona"

Inter, la Spagna annuncia: “Lautaro sarà del Barcellona”

Lautaro Martinez pronto per la Liga? Dalla Spagna non si tratta più solo di voci, il Toro è già un calciatore del Barcellona

Inter, la Spagna annuncia: “Lautaro sarà del Barcellona”. Il Coronavirus ferma il calcio, questo è ormai noto, ma con il calciomercato mostra certe difficoltà. Anche in tempi di smart working le grandi trattative riescono ad andare avanti, soprattutto quelle più importanti, come l’affare già annunciato da parecchi mesi a questa parte, quello che dovrebbe portare Lautaro Martinez via dall’Inter, destinazione Spagna. E proprio dalla Spagna arriverebbero le ultime clamorose rivelazioni.

“Lautaro sarà del Barcellona”, la Spagna non ci va leggera

Mundo Deportivo aveva raccontato nei giorni scorsi i desideri di Barcellona e Real Madrid di arrivare al forte attaccante a disposizione di mister Conte. Si dicevano pronte le due società a sparare 120 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni sportive del Toro nerazzurro. Oggi lo stesso quotidiano spagnolo non ci va leggero e affermerebbe con certezza che se è vero che la clausola di rescissione di Lautaro racconta di un versamento da 111 milioni entro il 15 luglio, è anche vero che il Barcellona dovrebbe strappare il giocatore all’Inter già nel mese di giugno. Barcellona che, mentre ascolta i richiami di Neymar dalla Francia, adesso sembra puntare con decisione a Lautaro Martinez, Messi adesso pensa solo al Toro.

LE PIU' LETTE

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui