sabato, 4 Luglio 2020 - 01:47
Calcio Inter Inter-Sanchez, segnali di addio: il futuro del cileno è in Liga

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Inter-Sanchez, segnali di addio: il futuro del cileno è in Liga

Inter-Sanchez, segnali di addio: il futuro del cileno è in Liga. Una stagione non proprio esaltante per Alexis Sanchez, approdato all’Inter in prestito secco nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato. L’attaccante cileno ha deciso di tornare in Serie A per ritrovare continuità e, soprattutto, lo smalto perso nelle ultime stagioni con la maglia del Manchester United. E, invece, il suo contributo alla causa nerazzurra è stato pesantemente limitato dall’infortunio al tendine peroneo della caviglia sinistra, che il classe ’88 ha rimediato lo scorso ottobre con il Cile e che lo ha tenuto fuori gioco fino ai primi di gennaio.

Un lungo stop che ha favorito l’esplosione di Lautaro Martinez. Da quando il cileno è uscito fuori dai radar, infatti, l’ex Racing ha conquistato la ribalta, diventando un titolare inamovibile e il partner ideale di Romelu Lukaku. Poche apparizioni, invece, per il Nino Meravilla anche al rientro dall’infortunio, con l’ex Udinese destinato a lasciare l’Inter al termine della stagione in corso per far ritorno al Manchester United.

Calciomercato Inter, Sanchez verso l’addio: spunta l’Atletico Madrid di Simeone

Sirene spagnole per Alexis Sanchez che, in estate, dovrebbe tornare, solo temporaneamente, alla corte del Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. Difficile che l’Inter decida di riscattarlo, anche e soprattutto in virtù dei 12 milioni di euro che il cileno guadagnerebbe a stagione. Secondo il Daily Mail, però, l’ex Arsenal potrebbe passare da Manchester solo per prendere un altro aereo diretto in Spagna. Ad attenderlo a braccia aperte la Liga, dove l’attaccante ha militato con la maglia del Barcellona, e l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Forse il tecnico più adatto, in questo momento, a far rinascere il cileno e a riportarlo ai fasti di un tempo.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE