Inter, UFFICIALE: Lazaro va in prestito al Newcastle

La dirigenza dell'Inter sarebbe impegnata sul doppio fronte delle cessioni e degli acquisti in questi ultimi giorni di mercato. Presi già Moses e Young, Marotta starebbe preparando anche il colpo Eriksen. Per le operazioni in uscita, è arrivata da poco l'ufficialità della cessione di Lazaro al Newcastle

NEWS MERCATO INTER – L’opera di trasformazione dell’Inter in questa sessione di mercato sta continuando. L’asse con l’Inghilterra sembra essere molto forte e, dopo gli arrivi di Moses e Young, è stata da poco ufficializzata anche una cessione: Valentino Lazaro è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Newcastle. A dare l’annuncio la stessa società nerazzurra che, tramite una nota ufficiale, ha spiegato tutti i dettagli dell’operazione di calciomercato in uscita per il laterale austriaco.

FC Internazionale Milano comunica la cessione di Valentino Lazaro al Newcastle United FC. Il calciatore austriaco – si legge nel comunicato ufficiale apparso sul sito della società nerazzurra – si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020 con opzione per la trasformazione del prestito in trasferimento definitivo”.

2,292FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!