SERIE A

News e Calciomercato
venerdì, 29 Maggio 2020 - 21:31
Calcio Inter Mertens all'Inter, calciomercato: attesa Napoli, rilancio Marotta

Mertens all’Inter, calciomercato: attesa Napoli, rilancio Marotta

Dopo i tentativi di riavvicinamento tra Mertens e il Napoli, sembrava che il belga dovesse rimanere nel capoluogo campano. Il futuro dell'attaccante recordman nella storia partenopea, però, potrebbe essere altrove: l'Inter è in agguato

Mertens all’Inter, calciomercato: attesa Napoli, rilancio Marotta. Dries Mertens-Inter, parte seconda. Nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, il nome del belga era diventato un pensiero fisso nella testa del tandem dirigenziale composto da Marotta e Ausilio. Un rinforzo di livello per continuare ad innalzare la qualità della rosa nerazzurra e, per di più, un’occasione resa ancor più ghiotta ed intrigante dalla imminente scadenza del suo contratto. La pista, però, sembrava essersi raffreddata a causa di un improvviso riavvicinamento tra il Napoli e l’ex Psv Eindhoven, che avrebbe comunicato al suo entourage l’intenzione di rinnovare e rimanere ancora a lungo alle pendici del Vesuvio.

Un rinnovo che non è ancora arrivato e che avrebbe rimesso in gioco, di conseguenza, il club di Viale della Liberazione. Nonostante l’amore incondizionato dimostrato e sbandierato dal folletto belga nei confronti del Napoli, infatti, la società partenopea starebbe ancora riflettendo sul futuro dell’attaccante, che in maglia nerazzurra riceverebbe, d’altro canto, un cospicuo aumento dell’ingaggio.

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Mertens

Con Sanchez destinato a ritornare al Manchester United e l’incognita Lautaro Martinez a tenere occupata la dirigenza dell’Inter, il nome di Dries Mertens sembrerebbe essere ritornato di moda dalle parti della Milano nerazzurra. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, secondo Calciomercato.com, non avrebbe ancora ratificato all’attaccante belga la proposta da 4 milioni di euro a stagione e, di questa pausa di riflessione, potrebbe approfittarne proprio Beppe Marotta.

La volontà del classe ’87 sarebbe quella di rimanere in maglia azzurra, con la quale è recentemente diventato il miglior marcatore della storia partenopea (insieme ad Hamsik ndr) con 121 gol. Il contratto biennale a 5 milioni a stagione proposto dall’Inter e la centralità in un progetto finalizzato alla vittoria, però, potrebbero convincerlo a prendere in considerazione l’ipotesi di sposare la causa nerazzurra.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!