SERIE A

News e Calciomercato
venerdì, 5 Giugno 2020 - 13:21
Calcio Juventus Calciomercato Juventus, c'è il piano per Dybala

Calciomercato Juventus, c’è il piano per Dybala

Il futuro della Joya sembrerebbe tingersi ancora di bianconero, ma stavolta scacciando definitivamente tutte le altre pretendenti.

Calciomercato Juventus, c’è il piano per Dybala. Paulo Dybala è in fase di guarigione per quanto riguarda la positività al Covid-19 riscontrata insieme alla sua ragazza. Per i due il peggio sembra essere alla spalle e, con la quarantena che prosegue, c’è spazio per pensare al futuro. La Juventus avrebbe più che mai intenzione di rinnovare il contratto della Joya, in scadenza a giugno 2022. Se il possibile rinnovo non è una novità, il club di Andrea Agnelli avrebbe intenzione – secondo La Gazzetta dello Sport – di chiudere a doppia mandata il proprio talento all’interno dell’Allianz Stadium, fino a fine carriera.

Dybala, prossima bandiera? Rarità nel calcio moderno

Che Paulo Dybala per qualità tecniche non fosse un calciatore comune lo si era capito da tempo, ma potrebbe divenire addirittura una rarità. Ciò perché la Juventus avrebbe intenzione di edificare il proprio domani attorno al numero 10, consegnandogli in un futuro prossimo anche la fascia da capitano. Lo scenario che si aprirebbe di fronte a Dybala toccherebbe le corde di quel calcio romantico che non c’è più, dove alcuni nomi si sono legati per sempre agli stessi colori. Per numero, ruolo e percorso, dunque, la Joya percorrerebbe un cammino simile a quello di Alessandro Del Piero. Non uno qualunque, soprattutto dalle parti di Torino.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

Barcellona, Messi bene: non solo Lautaro nei pensieri della Pulce

Barcellona è sinonimo di casa per Lionel Messi. Nei blaugrana, la Pulce è diventato quello che noi conosciamo, passando dallo sbarbato ragazzino di...

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!