martedì, 26 Maggio 2020 - 07:37
Calcio Juventus Calciomercato Juventus, di nuovo Icardi: Paratici ora all'assalto

Calciomercato Juventus, di nuovo Icardi: Paratici ora all’assalto

La Juventus in quest'ultimo periodo sta avendo problemi in più zone del campo e, strano a dirsi, tra di esse figura anche l'attacco. Ronaldo sta facendo molto bene e con la rete di ieri sta trovando il gol da 11 partite consecutive ma gli altri due attaccanti hanno abbassato seriamente il proprio rendimento. Ecco che allora i bianconeri sarebbero tornati su Mauro Icardi

La Juventus nell’ultimo periodo sta faticando, e non poco, in campionato e in Coppa Italia. Nell’ultimo mese di Serie A è incappata in due sconfitte, una contro il Napoli e l’altra contro l’Hellas Verona mentre ieri, in Coppa Italia, ha pareggiato al novantesimo contro un Milan in 10.

Rebic
Il gol di Rebic contro la Juventus in Coppa Italia (@imagephotoagency)

Mettendo da parte i risultati, è proprio il gioco a non convincere. I problemi principali sarebbero legati al centrocampo, ma anche in attacco la situazione non sarebbe delle migliori. Infatti, Ronaldo sta andando a 200 km/h, mentre gli altri due non stanno giocando come ad inizio stagione. Dybala non sta illuminando come fino a poco tempo fa e Higuain non trova il gol dal 6 gennaio. La situazione più preoccupante corrisponderebbe proprio a quella dell’ex bomber del Chelsea, e per questo Paratici sarebbe tornato su Mauro Icardi, in vista della prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Icardi potrebbe lasciare il PSG

Mauro Icardi è stato per tutta l’estate l’oggetto del desiderio della Juventus, prima che i bianconeri decidessero di riconfermare l’attacco dell’anno precedente. Prima del trasferimento al PSG, i bianconeri sembravano davvero ad un passo da Icardi, ma poi Marotta è stato bravo a raggiungere in breve tempo l’accordo con i parigini. Fino ad un mese fa, il rapporto tra l’attaccante di Rosario ed i francesi sembrava destinato a continuare per i prossimi anni, con il riscatto che sembrava ormai solo una mera formalità. Nell’ultimo periodo però il bomber ex Inter ha avuto un calo, e Leonardo & co non sarebbero più convinti di pagare il prezzo riscatto fissato a 70 milioni di euro. Visti anche i problemi in spogliatoio con Mbappé e Neymar, secondo SportMediaset, al termine della stagione Icardi potrebbe lasciare il PSG.

Icardi
Mauro Icardi, attaccante del PSG in prestito dall’Inter

Calciomercato Juventus, il piano per arrivare ad Icardi

Queste sono quindi delle buone notizie per la Juventus, che da tempo sarebbe interessata a Mauro Icardi. I bianconeri, in gran segreto, starebbero cercando di convincere il PSG a riscattare il bomber argentino, per poi girarlo proprio alla Vecchia Signora. In cambio, i bianconeri vorrebbero offrire Pjanic, che da tempo sarebbe finito nei radar parigini. Il piano prevederebbe quindi l’arrivo di Icardi alla Juventus e la partenza di Pjanic alla volta della Tour Eiffel. Il bosniaco verrebbe poi sostituito da Jorginho, che Sarri chiede da tempo per far decollare il gioco bianconero. Mancano diversi mesi alla prossima finestra di calciomercato (della Juventus, si capisce) ma le aspettative sarebbero già altissime.

SEGUI LA JUVE SU INSTAGRAM

671,9k Followers
Follow

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!