Calciomercato Juventus, Dybala ancora sul mercato: il piano di PSG e Tottenham

Juventus, Paulo Dybala resta nella lista dei possibili partenti: PSG e Tottenham non demordono

JUVENTUS – Passano le settimane ma la situazione è rimasta pressoché invariata. Nessun dietrofront, nessun ripensamento da parte della società bianconera. Nemmeno dopo la chiusura di quest’ultimo pazzo mercato estivo le cose in casa Juventus sembrerebbero essere cambiate: il futuro di Paulo Dybala potrebbe infatti essere lontano dalla Vecchia Signora. L’inizio di campionato non ha fatto altro che confermare quanto già visto in sede di trattative: solamente una manciata di minuti giocati contro il Napoli da subentrato, un dato che certifica ancora una volta come il nome della Joya sia sulla lista dei giocatori che presto potrebbero essere sacrificati da Maurizio Sarri. Le pretendenti, in questo senso, non mancano e fremono per provare un nuovo assalto il prossimo inverno.

Dybala addio: ci sono PSG e Tottenham, occhio ai Red Devils

Come scrive Tuttosport, l’ex calciatore del Palermo non rientra a pieno nei piani del nuovo tecnico. Il sovraffollamento in attacco per la Juventus è cosa evidente, ma Sarri pare aver individuato in altri calciatori i profili giusti da inserire nella sua squadra di fedelissimi. Dybala, invece, che ad inizio estate probabilmente sperava in una maggiore considerazione, magari nel nuovo ruolo di falso 9, era ed è una seconda scelta e per questo potrebbe dire addio a gennaio in nome del famigerato sfoltimento chiesto dal mister ex Napoli e anche per il bene delle casse societarie.

ADDIO – Il PSG, dopo l’eventuale cessione di Neymar, che ha ancora nei suoi pensieri un ritorno al Barcellona, vorrebbe provare l’affondo per l’argentino. Anche il Tottenham sta studiano le mosse e potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Eriksen, pedina da sempre gradita alla Juve. Più staccata rispetto alla concorrenza ma sempre valida l’opzione Manchester United: Solskjaer stravede per il numero 10 e presto potrebbe spingere per provare nuovamente ad acquistarlo dopo il mancato arrivo di quest’estate. Insomma, tante le pretendenti per il talento della Juventus, che vede giorno dopo giorno sempre meno certezze sul suo futuro: il destino di Dybala è sempre più in bilico e, per la disperazione di molti tifosi dei campioni d’Italia, potrebbe non essere con la maglia bianconera indosso.

2,292FollowerSegui

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!