Calciomercato Juventus: Dybala e Mandzukic in possibile uscita

1663

Juventus: domina anche il calciomercato, attaccanti in possibile uscita

JUVENTUS CALCIOMERCATO MANDZUKIC / La sessione di mercato che sta per arrivare si preannuncia come una delle più infuocate delle ultime stagioni. A gennaio potrebbero infatti cambiare gli equilibri di molte squadre di Serie A. Una delle maggiori e più attive società in questo senso è sicuramente la bianconera Juventus. Dopo il colpaccio di quest’estate con l’acquisto di Cristiano Ronaldo la Juventus non sembra voler dare tregua agli avversari neanche sul mercato. Il club è rinomato per riuscire a rinnovarsi continuamente, basti pensare alla cessione dell’argentino Higuain e il (per pochissimo tempo) bianconero Caldara, tutto per far ritornare l’ex rossonero Bonucci, venduto appena una stagione prima.

Al posto di Mandzukic potrebbe arrivare un viola

mario-mandzukic-juventus-monaco-champions-league_1czo006r05pt11gtrih9tvht3t
Mario Mandzukic

JUVENTUS MANDZUKIC CHIESA / Ora i nomi che si sussurrano più frequentemente per una possibile cessione sono quelli di Super Mario e la Joya. A gennaio ci potrebbero essere diversi club interessati all’acquisto di due dei maggiori attaccanti della Vecchia Signora. Mario Mandzukic ha giocato in maniera strepitosa le ultime stagioni, senza dimenticare il raggiungimento del secondo posto alla Mondiale di Russia 2018 assieme alla nazionale croata. Nel caso la cessione di Mandzukic diventasse realtà sicuramente la squadra dovrebbe guardarsi in giro per trovare un nome valido per poterlo sostituire. Uno dei più quotati sembra essere quello di Federico Chiesa. Dopo Bernardeschi la Juve torna a guardare verso la rosa dei viola per trovare un nuovo attaccante. Il numero 25 infatti sta giocando un’ottima stagione, anche in nazionale sotto la guida del nuovo CT Mancini.

La Joya non vale meno di 130 milioni

dybala – sivori – tripletta
Paulo “la Joya” Dybala

JUVENTUS DYBALA CESSIONE / Oltre a quello di Super Mario anche quello di Dybala sembra essere “disponibile” per proposte di mercato. La Juventus in realtà non avrebbe spontaneamente intenzione di venderlo, ma come riportato da TuttoSport la società valuterebbe positivamente le proposte interessanti. Per la società di Torino questo vuol dire una cifra a parer loro adeguata, che si dovrebbe aggirare tra i 130/140 milioni. Ancora non ci sono notizie certe a riguardo, ma se le ipotesi dovessero realizzarsi saremmo sicuramente tutti curiosi di scoprire chi potrebbe fare ingresso alla Continassa come sostituti per la linea offensiva.