SERIE A

News e Calciomercato
mercoledì, 27 Maggio 2020 - 23:18
Calcio Calciomercato Calciomercato Juventus e Inter, che beffa: sorpasso Arsenal per l'obiettivo di mercato

Calciomercato Juventus e Inter, che beffa: sorpasso Arsenal per l’obiettivo di mercato

Juventus e Inter rischiano di rimanere a bocca asciutta, l'Arsenal passa in pole per Szoboszlai

Brutte notizie per il calciomercato di Juventus e Inter. Bianconeri e nerazzurri, si sa, sono da sempre divisi da un’accesa rivalità che spesso non si limita al solo campo da gioco. Le due società, infatti, sono acerrime nemiche anche in sede di trattative per provare a mettere sotto contratto grandi campioni a discapito della diretta concorrente. Ultimo della lista di giocatori contesi da queste due società è Dominik Szoboszlai, giovane centrocampista del Salisburgo che è da tempo finito nel mirino delle di entrambe le compagini italiane. L’epilogo di questa vicenda, però, rischia di lasciare a bocca asciutta sia Marotta che Paratici. Nelle ultime ore ci sarebbe stato infatti il sorpasso dell’Arsenal per l’obiettivo di mercato.

Arsenal in pole per il centrocampista: Juventus e Inter superate

Come spiega Football.London, infatti, sul talento ungherese sarebbe adesso balzato in pole position l’Arsenal di Emery, che si è mosso abilmente sotto traccia per scalzare la concorrenza e assicurarsi l’acquisto del calciatore. L’affare si potrebbe concretizzare nel corso del prossima finestra di mercato estiva, con Juventus e Inter ormai quasi del tutto tagliate fuori nella corsa al centrocampista. A meno di ribaltoni dell’ultimo minuto, quindi, il Derby d’Italia questa volta uscirà senza vincitori, ma solamente con due grandi sconfitti.

SEGUI LA JUVE SU INSTAGRAM

671,9k Followers
Follow

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Inter, Cavani e Chiesa nomi caldi. Lautaro invece…

Cavani infiamma il calciomercato nerazzurro. Secondo l'agenzia Italpress, l'arrivo di Edinson Cavani all'Inter resta verosimile. Il giocatore argentino è...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!