Calcio Juventus Calciomercato Juventus, è sempre derby con l'Inter: Paratici incalza Marotta

Calciomercato Juventus, è sempre derby con l’Inter: Paratici incalza Marotta

La sfida tra Juventus e Inter continua: Paratici pronto a tutto per arrivare ai nuovi top player, la guerra con Marotta è appena iniziata

Mercato Juve e Inter, Paratici e Marotta si contendono i nuovi top player

NEWS MERCATO JUVE – È sempre aria di derby tra Juventus e Inter, anche in sede di calciomercato. La sfida che sembrerebbe dover infiammare la classifica della Serie A fino alla fine del campionato potrebbe presto accendersi anche nel mese di gennaio, quando entrambe le società potrebbero essere chiamate a piazzare alcuni colpi in entrata facendo lo sgambetto alla formazione rivale. Dal sogno Eriksen al grande obiettivo Chiesa, sembrerebbero essere molti i colpi contesi tra Paratici e Marotta che potrebbero presto sbarcare alla corte di Sarri o di Conte.

[irp]

In particolare, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, la squadra mercato della Vecchia Signora sembrerebbe voler accelerare per mettere i bastoni tra le ruote ai grandi rivali di sempre a tinte nerazzurre, in modo da piazzare alcuni interessanti colpi in entrata e costruire la squadra definitiva per puntare ancora più in alto nella seconda parte di stagione. Nomi da sogno, che sarebbero in procinto di prendersi la scena nelle cronache di calciomercato in un lungo ed intenso braccio di ferro tra Juventus e Inter.

Tonali

Tonali
Sandro Tonali, centrocampista del Brescia

Il gioiello del Brescia sarebbe sui taccuini di Paratici e Marotta, pronti allo sprint per provare ad assicurarsi il giovane talento.

Rakitic

rakitic
Rakitic, centrocampista del Barcellona

Resterà al Barcellona oppure scalderà il cuore dei tifosi di Juventus o Inter? Il campione croato a breve potrebbe sciogliere le riserve sul suo futuro.

Kulusevski

Dejan Kulusevski
Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma

La rivelazione del Parma farebbe gola sia a bianconeri che nerazzurri, ma non sarà facile far cadere le resistenze dell’Atalanta, squadra proprietaria del suo cartellino.

Eriksen

Eriksen
Christian Eriksen, attaccante del Tottenham

Non solo la Juventus di Paratici, ma anche l’Inter e il Real Madrid sembrerebbero essere sulle tracce del forte trequartista danese, ormai in uscita dal Tottenham.

Meunier

Meunier
Meunier, terzino del PSG

Occasione a parametro zero oppure colpo a sorpresa per gennaio? Paratici ci starebbe pensando, ma dovrà battere la concorrenza di Marotta.

Chiesa

Calciomercato Fiorentina, Chiesa-Commisso ai ferri corti
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina

Il suo futuro sembrerebbe essere ancora un’incognita ma Juventus e Inter sarebbero pronte a fare follie pur di averlo in squadra.

Ma le sorprese di Paratici per la Juventus non sarebbero finite qui: altri top player sono pronti a sbarcare alla corte di Sarri a gennaio, l’assalto è partito >>>CONTINUA A LEGGERE

LE PIU' LETTE

ULTIM'ORA

Lecce, indizio di mercato da Donati

Dopo la notizie del probabile rinnovo di Capitan Marco Mancosu, intorno alle dieci della mattinata odierna il Lecce scopre un'indizio di mercato a mezzo ... Instagram! Il...

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui