SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Juventus, Icardi serve a Paratici: il PSG lo gira ai bianconeri

Il calciomercato ai tempi del Coronavirus, smart working da asse europea con Mauro Icardi al centro delle trattative: lo scotto da pagare si chiama Miralem Pjanic

Calciomercato Juventus, Icardi serve a Paratici: il PSG lo gira ai bianconeri. Il calciomercato ai tempi del Coronavirus, portando alla mente – e a quanto pare anche nei fatti – una delle trattative più accese sull’asse europea Juventus-Inter-PSG. L’uomo dei miracoli, sempre lui, Mauro Icardi, il cui futuro appare ancora più dubbioso e protagonista di operazioni e affari assolutamente clamorosi. Esaltanti, di sicuro, almeno per tutti i tifosi juventini, con Fabio Paratici a mantenere aperta la via di Torino per il cannoniere argentino ex Inter. Se poi il giocatore non fosse questione di scambi con l’Inter, ecco che a pensarci sarebbe Leonardo ed il PSG, ma il prezzo da pagare potrebbe essere altissimo, oppure no.

Calciomercato Juventus, Icardi bianconero? Serve Pjanic

E così, come raccontato oggi da Sport Mediaset, ecco che l’operazione Icardi in casa Juventus diventerebbe fattibilissima , ostacolando le intenzioni nerazzurre di non portare alcun giocatore alla corte di Maurizio Sarri. A pensarci, lo dicevamo, ci sarebbe Leonardo, pronto a fare dietrofront e a riscattare Maurito per puri scopi commerciali e più in linea con i futuri obiettivi del club parigino. Icardi per Pjanic, questa la possibilità, l’unica in questo momento per vedere l’argentino in maglia bianconera, la Juventus ci starebbe pensando, e anche bene.

Una stagione, quella del bosniaco, condita da ritmi altalenanti che, seppur continuino a meritare il totale rispetto del tecnico ex Chelsea, potrebbe volare nel rispetto delle idee parigine favorendo così uno scambio che in estate potrebbe mettere in quota il calciomercato della Juventus, così come delle altre due. L’Inter ad ottenere quanto basta per risollevare le proprie idee, quei 70 milioni validi per il riscatto di Icardi; il PSG che adempiendo al “ricatto” nerazzurro potrebbe poi girare l’idolo di Paratici alla Vecchia Signora ottenendo ciò di cui ora, si dice, il PSG abbia più bisogno, Miralem Pjanic; la Juventus che si libererebbe del bosniaco (sognando Pogba) per arrivare all’attaccante argentino. Un asse spettacolare, quando il calciomercato si ferma e che in tempi di smart working chiama a nuovi esaltanti scenari. La telenovela Icardi è appena tornata sul podio.