martedì, 26 Maggio 2020 - 08:31
Calcio Juventus Calciomercato Juventus, Zidane si avvicina: Allegri la chiave bianconera

Calciomercato Juventus, Zidane si avvicina: Allegri la chiave bianconera

Secondo le indiscrezioni arrivate dalla Spagna, l'eventuale esonero di Zidane dal Real Madrid libererebbe il posto sulla panchina dei Blancos a Massimiliano Allegri. La Juventus in tutto questo, potrebbe approfittarne bloccando il tecnico francese dal prossimo anno

Calciomercato Juventus, Zidane si avvicina: Allegri la chiave bianconera. Il Real Madrid è una squadra geneticamente creata per vincere. Non esiste nel vocabolario del club spagnolo il termine sconfitta, perché i Blancos hanno alzato 11 Champions League, perché i Blancos hanno annoverato tra le proprie fila alcuni dei calciatori più forti della storia di questo sport e perché i Blancos rappresentato uno Status Simbol nell’intero globo.

Una stagione storta può dunque rappresentare un dramma sportivo per il Real Madrid e l’annata 2019/20, per come sta andando, rischia davvero di concludersi con un bottino assai povero. A pagarne il dazio ovviamente potrebbe essere l’allenatore Zinedine Zidane e, qualora il francese dovesse lasciare la guida delle Merengues, scatenerebbe un valzer di panchine che coinvolgerebbe anche la Juventus.

Calciomercato Juventus: valzer di panchine, Allegri al Real Madrid e Zidane in bianconero

Secondo quanto scritto dal portale iberico Don Balon, il presidente del Real Madrid Florentino Perez vorrebbe attendere la conclusione dell’attuale stagione calcistica per tirare le somme. Il numero uno dei Blancos potrebbe esonerare Zidane in caso di mancata vittoria della Champions League o della Liga rimpiazzandolo con uno tra PochettinoAllegri (quest’ultimo sarebbe considerato maggiormente, viste le numerose vittorie ottenute in Serie A).

La Juventus, che paradossalmente con Sarri vivrebbe una situazione analoga a quella del Real Madrid, starebbe aspettando il termine di questa annata e, qualora la Vecchia Signora non trionfasse in tutte le competizioni nelle quali è ancora in gioco, potrebbe davvero esonerare il tecnico toscano per rimpiazzarlo con uno che in Piemonte è di casa, Zinedine Zidane.

SEGUI LA JUVE SU INSTAGRAM

671,9k Followers
Follow

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!