SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Juventus, Paratici pesca in Olanda: ecco l’erede di Douglas Costa

Calciomercato Juventus, Paratici potrebbe rivoluzionare la rosa dei bianconeri al termine della stagione. Sono tanti i giocatori che potrebbero essere ceduti e uno di questi è Douglas Costa. L'esterno brasiliano, a causa dei numerosi infortuni muscolari, non convince appieno la dirigenza della Juventus che avrebbe già individuato il potenziale sostituto

NEWS MERCATO JUVE – Il calciomercato della Juventus, in vista della prossima sessione estiva, starebbe preparando un nuovo colpo per far fronte al possibile addio di Douglas Costa.

David Neres
Ajax, Neres verso la Premier League?

L’esterno brasiliano ex Bayern non sempre è riuscito ad essere decisivo con la maglia della Juventus, a causa anche dei numerosi infortuni muscolari. Per questo motivo la dirigenza bianconera starebbe pensando di cedere Douglas Costa, per provare a puntare su un profilo più giovane e soprattutto più continuo: David Neres, attaccante dell’Ajax.

Juventus, addio Douglas Costa: occhi su David Neres

Paratici sembra aver già trovato il nome del possibile sostituto di Douglas Costa: trattasi di David Neres. L’esterno in forza all’Ajax è molto simile all’attuale numero 11 bianconero: brevilineo, rapidissimo e dal mancino letale, anzi la giovane età potrebbe consentire a Neres di diventare anche più completo dello stesso Douglas Costa. Secondo quanto riportato da calciomercatonews.com, la Juventus sarebbe fortemente interessata a Neres, ma la concorrenza per l’attaccante dell’Ajax è folta e in più il prezzo del cartellino è di 45 milioni. L’asso nella manica per la Juventus potrebbe essere, ancora una volta, Mino Raiola, Il procuratore italo-olandese, dopo l’affare De Ligt, potrebbe regalare alla Juventus un altro gioiellino dell’Ajax. Intanto il grido da Barcellona, richiama attenzione: calciomercato della Juventus sempre più nel vivo CONTINUA A LEGGERE.