SERIE A

News e Calciomercato
venerdì, 5 Giugno 2020 - 14:10
Calcio Juventus Calciomercato Juventus, Paratici prepara due cessioni eccellenti

Calciomercato Juventus, Paratici prepara due cessioni eccellenti

Calciomercato Juventus, non solo acquisti: Fabio Paratici starebbe valutando anche le possibili cessioni, in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera vorrebbe rinforzare la rosa di Maurizio Sarri e qualche operazione in uscita potrebbe facilitare le manovre in entrate dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Paratici prepara due cessioni eccellenti. Fabio Paratici, CFO della Juventus, oltre a pianificare gli eventuali colpi in entrata in vista della prossima stagione, cercherà di definire anche quelli in uscita. L’emergenza coronavirus, infatti, potrebbe creare numerosi problemi economici ai club italiani ed europei, motivo per cui bisognerà valutare le diverse soluzioni per poter operare sul mercato, magari provando a fare cassa con qualche cessione.

In casa Juventus sono tanti i giocatori che la dirigenza bianconera potrebbe mettere alla porta da un momento all’altro: Matuidi, Khedira, Higuain, per via dell’età anagrafica che non gioca a loro favore, e Douglas Costa, a causa dei continui problemi fisici che ne condizionano il rendimento.

Calciomercato Juventus, Paratici prepara le cessioni: Khedira-Douglas Costa ai saluti

Mancano circa tre mesi all’inizio del calciomercato estivo, ma Fabio Paratici avrebbe già in mente in che modo rinforzare la rosa di Maurizio Sarri. La dirigenza della Juventus potrebbe anche mettere in atto una vera e propria rivoluzione per provare a fare cassa e riutilizzare un eventuale gruzzoletto per piazzare un colpo importante.

Sami Khedira
Sami Khedira, centrocampista della Juventus

Al momento sarebbero a rischio soprattutto le posizioni di Douglas Costa e Sami Khedira. Secondo quanto riporta Tuttosport, il brasiliano potrebbe partire a fine stagione, ma il tecnico Maurizio Sarri nutre molta stima nei confronti dell’ex Bayern e Shakhtar e potrebbe convincere Fabio Paratici a trattenerlo.

Per quanto riguarda Sami Khedira, invece, il centrocampista tedesco si sarebbe ufficialmente fidanzato con Melanie Leupolz, capitano del Bayern femminile e prossimo colpo di mercato del Chelsea. L’ex calciatore del Real Madrid, dunque, potrebbe lasciare i bianconeri per seguire l’amata in Inghilterra: in passato, infatti, Wolverhampton e West Ham avrebbero provato ad assicurarsi le sue prestazioni sportive.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

Barcellona, Messi bene: non solo Lautaro nei pensieri della Pulce

Barcellona è sinonimo di casa per Lionel Messi. Nei blaugrana, la Pulce è diventato quello che noi conosciamo, passando dallo sbarbato ragazzino di...

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!