SERIE A

News e Calciomercato
venerdì, 29 Maggio 2020 - 03:17
Calcio Juventus Calciomercato Juventus, Raiola in cabina di regia: Pogba in buona compagnia

Calciomercato Juventus, Raiola in cabina di regia: Pogba in buona compagnia

Numerosi i probabili intrecci che coinvolgerebbero in prima persona il celebre agente FIFA Mino Raiola. Dalla difesa al centrocampo, con un nome che torna di moda sulla trequarti della Juventus

Calciomercato Juventus, Raiola in cabina di regia: Pogba in buona compagnia. La Juventus è prima in Serie A durante questa strana stagione calcistica dal futuro incerto. La lotta per il titolo è tutt’altro che archiviata, con la Lazio distante appena un punto. Il futuro, però, è meno distante di quanto si immagini ed un rumoroso colpo di calciomercato potrebbe portare – ancora – la firma di Mino Raiola.

Non è la prima volta che l’agente entra in stretti contatti con la dirigenza bianconera. Matthijs De Ligt, arrivato lo scorso anno, appartiene alla sua scuderia, così come Paul Pogba, che potrebbe ritornare a Torino. All’orizzonte, nel frattempo, spuntano nuovi nomi.

Juventus, Romero come pedina di scambio con Roma o Milan

La Juventus è proprietaria del cartellino di Cristian Romero, difensore che rientrerà dal prestito al Genoa. L’intenzione – secondo calciomercatonews.com – sarebbe quella di non trattenerlo, ma di girarlo come contropartita per nomi più “pesanti”.

Proprio qui entrerebbero in gioco le abilità di Raiola durante un’eventuale operazione con scambio più conguaglio. Romero, dunque, potrebbe finire alla Roma in cambio di Niccolò Zaniolo, già nel mirino della Vecchia Signora durante la scorsa estate. Il nome nuovo – e decisamente più complicato – sarebbe rappresentato da Alessio Romagnoli, altro assistito di Raiola, che potrebbe lasciare il Milan. Su di lui, però, aleggia la possibilità di un rinnovo di contratto che taglierebbe fuori le pretendenti, tra cui la Lazio di cui è da sempre tifoso. Nel frattempo nuova entusiasmante sfida di mercato con l’Inter, nel mirino un giocatore del Chelsea>>>CONTINUA A LEGGERE

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!